[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio avviso

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati di dettaglio dell'avviso selezionato, compresi i documenti. Nel caso di portale con la gestione degli elenchi operatori economici, per un avviso riferito ad un elenco compare inoltre il pulsante "Bando d'iscrizione a elenco" che consente di accedere alle informazioni di dettaglio dell'elenco stesso.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 07/01/2020

Sezione Stazione appaltante

Città di Rivoli
Prunello Laura

Sezione Dati generali

Altro
Affidamento servizio accoglienza, informazioni, biglietteria, sorveglianza museo Casa del Conte Verde. Febbraio 2020 - Gennaio 2023.
Servizi
20/12/2019
09/01/2020
A00003

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 07/01/2020
    Risposta a quesiti - Un operatore ha posto i seguenti quesiti, ai quali segue risposta: 1) Disciplinare di gara: allart. 8 lettera c) viene richiesto un fatturato annuo non inferiore ad 130.000,00 relativo a servizi analoghi a quelli relativi alla presente procedura. I servizi di accoglienza e biglietteria svolti allinterno di Teatri e Auditorium si possono considerare come servizi analoghi? Risposta: Sì. 2) Disciplinare di gara: allart. 8, paragrafo Clausole Sociali, è presente una tabella con lelenco del personale da riassorbire e il relativo inquadramento. Avremmo necessità di sapere il monte ore settimanale (anche medio) relativo al triennio precedente, in modo da poter verificare leffettivo impegno richiesto a ciascuna figura, nonché il tipo di contratto di assunzione di ciascuno (es. tempo determinato part-time, tempo indeterminato, ecc). Risposta: Il monte ore medio dellOperatore n. 1 è di 24h/settimana, il monte ore medio degli Operatori 2 e 3 è di 3-4h/settimana, fermo restando il monte ore complessivo previsto dallart. 8 del Capitolato Tecnico. Il R.U.P. Laura Prunello

[ Torna all'inizio ]