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AREE TEMATICHE

Titolo Procedimento
COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA FIERA DI SANTA CATERINA
Direzione
DIREZIONE RISORSE UMANE E TUTELA DEL CITTADINO
Servizio
COMMERCIO
Responsabile del procedimento
CALIGARA RENZO
Descrizione
La domanda è finalizzata alla possibilità di partecipazione alla Fiera di S. Caterina. In questa Fiera è ammessa la vendita di qualsiasi merceologia.
Requisiti
I soggetti ammessi a presentare questo tipo di domanda sono i seguenti: titolari di autorizzazione al commercio su aree pubbliche, imprenditori agricoli, artigiani, espositori (associazioni, etc...).
I commercianti su aree pubbliche devono essere in possesso dei requisiti:
1 Morali previsti previsti dall'art. 71, del d.lgs. 26 marzo 2010, n. 59; i requisiti morali devono essere attestati dal titolare dell'attività (nel caso di ditta individuale) e dai legali rappresentanti della società. 2 Professionali: i requisiti professionali devono essere posseduti dal titolare dell'attività, oppure - ma solo nel caso di società - da un preposto. 3 Sanitari per i quali si rinvia ai rispettivi procedimenti autorizzatori.
Normative
D.Lgs. N.114 Del 31/3/1998,L.R. N.28 Del 17/05/1999,Regolamento Comunale
Regolamento interno
Regolamento comunale approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 59 del 31/05/2004 come modificato da deliberazione CC n. 53 del 18.07.2013
Documentazione
Modello ComAP SCF in regola con l'imposta di bollo; fotocopia documento d'identità del firmatario del modello in caso di presentazione mediante posta o tramite altra persona; per le imprese: fotocopia della visura della camera di commercio attestante l'iscrizione al Registro delle Imprese; per i commercianti su aree pubbliche anche fotocopia autorizzazione per il commercio su aree pubbliche di riferimento; documentazione di regolarità contributiva-fiscale.
Elenco documenti necessari
Fotocopia autorizzazione commercio su aree pubbliche
Fotocopia documento valido d'identità di tutti i firmatari del modello
Fotocopia visura camerale attestante l'iscrizione al Registro Imprese
Modello COMAP SCF
Elenco documenti scaricabili
Modalità avvio
Presentazione diretta o mediante raccomandata con ricevuta di ritorno o mediante pec a: comune.rivoli.to@legalmail.it del modello ComAP SCF correttamente compilato.
Scadenza
Entro il termine perentorio del 60° giorno antecedente alla data di svolgimento della Fiera. La Fiera si svolge ogni anno il quarto lunedì di novembre.
Dove rivolgersi
All'Ufficio Commercio, Palazzo Municipale, C.so Francia 98, 10098 Rivoli, tel. 01195 13300; p.e. commercio@comune.rivoli.to.it; pec: comune.rivoli.to@legalmail.it fax 011 9511886
Ufficio competente dell'adozione finale
Dirigente della Direzione Risorse Umane e Servizi ai Cittadini e alle Imprese
Soggetto in caso di inerzia
Segretario Generale, Dott.ssa Elisabetta Scatigna, tel. 011 9513100, corso Francia, 98, comune.rivoli.to@legalmail.it
Strumenti di tutela amministrativi e giuridizionali
TAR Piemonte entro 60 gg dalla notifica del provvedimento o in alternativa il Presidente della Repubblica entro 120 gg. dalla stessa data

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