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AREE TEMATICHE

Titolo Procedimento
ACCESSO AGLI ATTI RELATIVI A SINISTRI STRADALI E RELAZIONI DI SERVIZIO
Oggetto
Richiesta di acquisizione atti relativi a sinistri stradali e relazioni di servizio
Direzione
POLIZIA LOCALE
Servizio
POLIZIA LOCALE PROCEDIMENTI DI SPORTELLO
Responsabile del procedimento
ENRICI MANUELA
Indirizzo mail e recapito telefonico responsabile del procedimento
Resp. del Procedimento:
Manuela ENRICI
tel. 011/9513102
indirizzo mail: comune.rivoli.to@legalmail.it
Descrizione
L'istanza deve essere presentata presso lo Sportello Polifunzionale su apposito modello indicato sul sito del Comune di Rivoli Area Polizia Locale, comprensiva della ricevuta di pagamento delle copie richieste.
L'operatore di sportello invia la pratica al back-office.
Nel caso di invio della richiesta attraverso mezzi informatic direttamente al Comando di Polizia Locale la richiesta dovrà essere corredata con la copia attestante l'avvenuto pagamento delle spese suddette.
Requisiti
E' possibile richiedere copia degli atti solo da parte degli aventi diritto
Normative
> Legge 241/1990 e smi
Documentazione
Istanza corredata dalla ricevuta di pagamento
Soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo
Soggetto sostitutivo in caso di inerzia (ex art. 8 D.Lgs. 33/2013):
dott.ssa Elisabetta Scatigna
tel. 011/9513300
indirizzo mail: comune.rivoli.to@legalmail.it
Scadenza
90 giorni
Dove rivolgersi
Per presentare l'istanza compilando eventualmente il modulo appositamente predisposto presso:
Sportello Polifunzionale - Corso Francia n. 98 Rivoli -
Orario di apertura: dal lunedì al giovedì dalle ore 8,30 alle ore 16,00 - venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 - sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,00.

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