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AREE TEMATICHE

Titolo Procedimento
DENUNCIA DI SINISTRO
Oggetto
Richiesta risarcimento danni al Comune per sinistri relativi all'attività di manutenzione delle strade comunali.
Direzione
DIREZIONE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI
Servizio
ASSICURAZIONI
Responsabile del procedimento
CARGNINO TIZIANA
Descrizione
La richiesta danni verrà trasmessa all'ufficio perizie per l'apertura del sinistro
Requisiti
Richiesta risarcimento danni al Comune per sinistri relativi all'attività di manutenzione delle strade comunali.
Documentazione
Il cittadino deve fare domanda sull'apposito modulo denucia di sinistro ed inviarla al Sindaco del Comune di Rivoli con una delle seguenti modalità:
specificare:
- danni fisici
- danni alle cose
allegare:
- documentazione medica
- fotografie
- Rapporto dell'Autorità intervenuta
- fattura o preventivo del danno
- eventuali dichiarazioni testimoniali corredate da copia di un valido documento di riconoscimento
- Copia dei documenti di riconoscimento e codice fiscale degli infortunati

alla richiesta di risarcimento dovrà essere allegata necessariamente la documentazione indicata nella modulistica.
Documentazione - Allegati
risarci. danni.doc (file .doc - dimensione 36 KB)
Modalità avvio
Il cittadino deve fare domanda sull'apposito modulo denucia di sinistro ed inviarla al Sindaco del Comune di Rivoli con una delle seguenti modalità:
- a mano all'ufficio protocollo del Comune di Rivoli C.so Francia 98 - 10098 Rivoli - TO
- tramite raccomandata a/r
- tramite PEC all'indirizzo: comune.rivoli.to@legalmail.it

alla richiesta di risarcimento dovrà essere allegata necessariamente la documentazione indicata nella modulistica.
Modalità Avvio - Allegati
risarci. danni.doc (file .doc - dimensione 36 KB)
Scadenza
La conclusione della pratica è subordinata ai tempi di definizione del danno ed all'eventuale liquidazione da parte dell'assicurazione.
Dove rivolgersi
all'ufficio Assicurazioni del Comune di Rivoli c.so Francia 98 - 10098 Rivoli - TO
orario:
Martedi e giovedi ore 9,00 - 12,00
tel. 011/9513243-3215
Ufficio competente dell'adozione finale
Ufficio Assicurazioni
Soggetto in caso di inerzia
Il soggetto sostitutivo in caso d'inerzia è il Segretario Generale dott.ssa Elisabetta SCATIGNA
e-mail elisabetta.scatigna@comune.rivoli.to.it
PEC: comune.rivoli.to@legalmail.it
tel. n. 9513210

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