Sportello Polifunzionale

Filo Diretto con il Comune

Calcoli

Rivoli App

News PA

Scarica e installa Adobe Acrobat Reader per visualizzare i documenti in formato pdf.

Scarica Adobe Acrobat Reader

AREE TEMATICHE

Titolo Procedimento
PRESTITO D'USO BENI MOBILI
Oggetto
Il prestito d'uso di beni mobili (palchi, tavoli, sedie, bandiere, transenne, espositori) può essere concesso a una associazione senza scopo di lucro (Onlus, comitati di quartieri, comuni, ecc.) al fine di realizzare una manifestazione pubblica.
La relativa domanda deve essere indirizzata all'ufficio Economato ed acquisti che emetterà un provvedimento con incluse le condizioni di ritiro e consegna dei mobili.
Qualora fosse richiesto un palco occorre che il richiedente, prime dell'utilizzo, provveda a proprie spese a richiedere ad un tecnico abilitato il rilascio di un certificato che ne attesti la corretta installazione secondo le prescrizioni rilasciate dal comun'
Per il ritiro dei mobili il richiedente, munito della concessione, si deve recare presso il magazzino dove viene effettuato un verbale di consegna; sullo stesso documento verrà successivamente redatto anche il verbale di riconsegna dei mobili.
La disponibilità massima di beni mobili da concedere in prestito d'uso è la seguente:
n. 4 palchi di diverse dimensioni;
palco modulare mt. 2 x 2 fino ad un massimo di 10 x 12;
n. 40 espositori (griglie) di tre larghezze diverse e altezza m. 2;
n. 20 gazebo di m. 3 x 4,5;
n. 300 tavoli di m. 1.6 x 0,8;
n. 600 sedie;
bandiere (30 italia, 15 europa, 15 città rivoli, 10 trofei portabandiere).
Se il magazziniere al momento della riconsegna da parte del richiedente nota delle incongruenze lo segnala nel verbale che trasmette all'ufficio.
In tal caso l'ufficio invita il richiedente a riconsegnare al magazzino i mobili mancanti (o a sostituirli con altri identici) oppure comunica l'importo che deve essere versato in tesoreria; in caso di inadempienza segue sollecito e eventuale predisposizione del ruolo coattivo(vedasi procedimento n. 1).
Direzione
DIREZIONE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI
Servizio
ECONOMATO
Responsabile del procedimento
SPINNATO PAOLO
Descrizione
Il prestito d'uso di beni mobili (palchi, tavoli, sedie, bandiere, transenne, espositori) può essere concesso a una associazione senza scopo di lucro (Onlus, comitati di quartieri, comuni, ecc.) al fine di realizzare una manifestazione pubblica.
La relativa domanda deve essere indirizzata al Comune che emetterà un provvedimento con incluse le condizioni di ritiro e consegna dei mobili.
Qualora fosse richiesto un palco occorre che il richiedente, prime dell'utilizzo, provveda a proprie spese a richiedere ad un tecnico abilitato il rilascio di un certificato che ne attesti la corretta installazione secondo le prescrizioni rilasciate dal Comune.

immagine bottone indietro